lunedì 26 novembre 2012

rullini in lavastoviglie

eccoci al secondo.....

anch'io non sono riuscita a resistere alla tentazione di buttare il rullino in lavastoviglie....
la ricetta che ho seguito è stata quella di Erika (grazieeeee) http://www.prettyinmad.com/2012/10/rullino-in-lavatrice-dishwashed-film-la.html...  aggiungendoci un pò di unto e qualche foglia d'insalata.....la pellicola in questione è la kodak colorplus 200, il programma è quello standard della mia lavastoviglie, sinceramente non so se delicato o meno spero di no e il detersivo è il finish powerball in pastiglie, fatto il lavaggio l'ho scolato ben bene e poi l'ho fatto asciugare per una settimana.
dopo di che l'ho caricato sulla nikon f60, che ormai sopporta esperimenti di ogni tipo...

difatti il rullino e il successivo sviluppo fatto in casa ha dato questi risultati:


















alcune foto hanno i colori sbavati (io li chiamo così) o sfumati forse è più carino...e in altre invece è come se la saturazione del colore rosso fosse amplificata quasi al massimo...

a me piacciono che ne dite?

giù*

Nessun commento:

Posta un commento